Novità strutturali al “Moia” nella stagione 2024:
- Si confermano alcune postazioni riservatedelle aree riservate agli abbonati stagionali De Lux e Superior, con servizi a loro dedicati: ombrellone, due lettini, tavolino, docce con acqua calda e cabine spogliatoio a rotazione ed attacco elettrico del phon personale.
- Si confermano alcune postazioni riservate nell’area canneti arredata con lettini con tettuccio e con servizi a loro dedicati (vedi sopra De Lux e Superior).
- Ristrutturazione del basamento area DE Lux con utilizzo di doghe in legno Massaranduba anziché con conglomerati in cemento
- Percorsi obbligati per alcuni spostamenti interni.
Novità gestionali:
- Si confermano le offerte d’ingresso studiate in questi anni per soddisfare le esigenze dei suoi sempre più numerosi ospiti con le tariffe mattino, pausa pranzo, pomeriggio, pomeridiano e giornaliero.
- Confermata l’offerta delle tessere (familiari) a punti che permettono un considerevole risparmio non solo al singolo utente ma a tutti i componenti della stessa famiglia. Introdotta la tessera 10 ingressi per l’utilizzo non continuativo dell’area triathlon point.
- Per gli amanti degli animali da compagnia, si conferma nella stagione 2024, la possibilità di utilizzare con i loro affezionati amici a “4 zampe” l’area dedicata presente nello stabilimento. Sempre dotata con 4 postazioni, Tutte allestite con 2 lettini ed un ombrellone e accesso diretto al lago.
- Il servizio noleggio lettini, anche quest’ anno, avrà una tariffa a parte aggiuntiva all’ingresso sul prato. Le postazioni con due lettini ed un ombrellone e quelle singole hanno mantenuto nella loro dislocazione abituale perimetrale dello scorso anno.
- Gli abbonamenti stagionali “Sunny Side” e “Sport Lake”. pensati per soddisfare esigenze diverse di frequentare il “Moia”, che si erano sommate agli stagionali tradizionali: De Lux, Superior, Super green e Green, anche in modalità beach family ( solo queste ultime due), quest’anno vengono incrementate con l’abbonamento “Triathlon”. Prodotto pensato per tutti gli amanti di questo sport, sia specialisti che amatoriali.
- Si conferma la possibilità di effettuare la prenotazione on line delle postazioni direttamente dal nostro sito www.chaletmoia.it.
Come non visitare un posto così esclusivo..
Un arrivederci a presto da tutto lo Staff del Moia